>

Condizioni generali - Gruppi Elettrogeni - Euromecc Generators

Vai ai contenuti

Menu principale:

Condizioni generali

Condizioni generali.
Le presenti condizioni di vendita sono regolate secondo le disposizioni di cui al Dlgs n° 185/99 mentre per quanto riguarda la tutela della riservatezza o privacy, essa sarà sottoposta alla normativa del Dlgs n°196/2003.

1.1. Modalità di acquisto.
Tutti gli importi indicati risultano essere comprensivi di IVA al 22%.
I prodotti prima di essere spediti vengono collaudati presso la ns. Officina e successivamente spediti senza carburante al loro interno per motivi di sicurezza nel trasporto.
Il cliente con l'invio telematico dell'ordine accetta incondizionatamente le condizioni di seguito riportate, dichiarando di aver preso visione, ed accettato, le informative fornite ai sensi delle norme sopra citate.
La ditta EUROMECC non è vincolata a condizioni diverse dalle presenti, salvo averne fatto esplicita richiesta scritta e da essa accettata.
Le spese di trasporto sono incluse nel prezzo indicato.
Le immagini contenute all'interno del ns. sito internet sono fornite a puro scopo informativo dei modelli.
Per la configurazione delle spine, consultare le specifiche tecniche all'interno del box informativo del prodotto nell'area dedicata all'acquisto.

1.2. Conferma d'ordine.
Ogni ordine dovrà essere confermato per mezzo di una nostra conferma d'ordine che verrà inviata all'indirizzo e-mail inserito nell'ordine successivamente al riepilogo generale.
In caso di ns. accettazione dell'ordine, la conferma d'ordine sarà inviata entro le successive 24 ore, salvo festivi. La conferma d'ordine indicherà i dati di fatturazione forniti, identificazione del prodotto, la modalità di pagamento scelta dal cliente e i relativi tempi di consegna stimati. L'eventuale ricezione di un ordine non cosituisce un obbligo di accettazione dello stesso da parte di EUROMECC che si riserva la verifica di ogni ordine prima di inviarne conferma.

1.3 Tempi di consegna e trasporti.

I prodotti HONDA acquistati saranno consegnati all'indirizzo fornito dal cliente.
La spedizione viene effettuata entro 24/48 ore dalla ricezione del pagamento, salvo festivi e disponibilità.
In caso di eventuale indisponibilità del prodotto ordinato, la spedizione avverrà entro 5/6 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.
Il trasporto avviene a mezzo corriere nazionale che impiega solitamente dai 2 ai 4 giorni lavorativi per la consegna in base al luogo di destinazione.
La merce verrà consegnata nell'involucro originale HONDA ove non costituisca intralcio una volta che la macchina è da noi montata pronta all'uso. Ove ciò non sia possibile, sarà imballata con la massima cura e fissata su pallet. Tutte le macchine saranno dotate con gli accessori standard forniti da HONDA, il manuale di uso e manutenzione, la dichiarazione di conformità e la fattura di acquisto.
Euromecc non è responsabile degli errori di trascrizione da parte del cliente in fase di ordine.
Ogni tentativo di frode e/o l'inserimento di falsa identità nonchè indirizzo di spedizione fittizio sarà perseguito legalmente.

1.4 Pagamento.
Le forme di pagamento accettate sono: carta di credito - paypal - bonifico bancario.
Il pagamento immediato tramite carta di credito o paypal avviene direttamente sul sito paypal ed è garanzia di sicurezza assoluta e tutela della privacy. Tale pagamento oltre ad essere garantito, permette una più tempestiva spedizione del prodotto.
Con il pagamento per mezzo di bonifico bancario i tempi di spedizione dipendono dalla ricezione dell'accredito sul ns. Istituto Bancario. Solitamente l'accredito avviene in 3 giorni lavorativi dall'emissione del bonifico a cui vanno sommati i normali tempi di spedizione indicati al punto 1.3 delle condizioni generali.

1.5 Garanzia.
Tutti gli articoli venduti nel nostro negozio online sono acquistati da HONDA ITALIA e quindi coperti da garanzia HONDA valida per 24 mesi dalla data di acquisto.

1.6 Diritto di recesso.
E' riconosciuto il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente.
Tale diritto deve essere esercitato entro e non oltre 14 giorni dall' ordine tramite email all'indirizzo: euromecc@euromecc.it o fax al numero 0734/632487.
Nella richiesta dovrà essere esplicitamente indicata la volontà di avvalersi del diritto di recesso, il modello e la matricola del prodotto acquistato. Dovranno inoltre essere allegati: la copia del documento di identità, la copia dell'ordine effettuato, del documento di trasporto e della fattura. La richiesta dovrà ovviamente indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale intestato al cliente che ha effettuato l'ordine per il riaccredito dell'importo del bene al netto delle spese di trasporto che saranno indicate nella conferma d'ordine. La riconsegna del bene è a carico dell'acquirente.
Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che: il Cliente esprima l'intenzione di avvalersi del diritto di recesso nella modalità sopra descritta; il prodotto acquistato sia integro e ristituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (libretto di uso e manutenzione, accessori, dichiarazione di conformità ecc.); il bene deve essere riconsegnato entro i termini e le modalità sopra descritte.

1.7 Privacy.
I dati inseriti all'atto dell'ordine saranno elaborati esclusivamente ai fini di una corretta spedizione, della fatturazione e del pagamento (istituti bancari).
Il trattamento dei dati personali dei propri clienti si attiene alle indicazioni dell'articolo 13 della legge n°196 del 2003.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu